venerdì 11 settembre 2009

33 gli anni di Cristo


Così era solito dire nel mitico Bis l'ancor più mitico Mike Bongiorno.
E sarà un caso che proprio ieri io abbia raggiunto il traguardo dei 33 anni. Una cifra dispari che fa vibrare la voce, insomma mi piace.
E non solo, il mio compleanno, una volta tanto, è stato gradevole da passare.
E pensare che i presupposti mattinieri di ieri mi stavano condannando all'ennesima serata anonima, passata neanche in compagnia dei miei famigliari per improvvisi imprevisti lavorativi (di mio fratello) e di salute (un mio nipote con una indisposizione di stomaco).
E così, quando appunto meno me lo aspettavo, sono riuscito ad organizzare, con il "la" di un amico, una pizzata in 4 e 4 8.
Una serata intima (in pratica in pizzeria eravamo solo noi, fortuna del giorno anonimo ed infrasettimanale), io e 5 amici che inaspettatamente si sono presentati anche con tanto di regali, e che regali gente!
Sarà, ma io ricevo regali, in queste occasioni, per lo più dai mie fratelli che si presentano, non me ne vogliano, con le solite magliette (belle ed utili per carità, ma sempre a gusto loro sono ecco), anche se quest'anno anche loro, pare, abbiano ascoltato o notato (FINALMENTE) ciò che desidero che a volte potrebbe sembrare frivolo ma che almeno mi rende felice.
E quindi, dai miei fratelli ho avuto regalto un lettore mp4 dal colore un pò shoccking (verde smeraldo) ma va bene così, funziona, ha una memoria quasi superiore al mio PC di casa e non c'ho certo da lamentarmi ^_^
Mentre i miei amici mi hanno regalato un kit profumo, gel dopobarba e gel doccia per farmi più bello (seeeeeee! e quanno mai!!!! ^___-), una bottiglia di vino rosso (da bere, per esplicita loro richiesta, ad una nostra futura cena) e un triplo cd dei Depeche Mode che raccoglie in se i singoli che vanno dall'81 al 98.
Che dire quindi? Bof...suona strano sentirmelo dire...ma sono contento, ecco ^_^

4 commenti:

  1. sì, ma non ti sbagliare: non è che poi mi usi il vino come gel doccia e ti scoli con gli amici il dopobarba? ;)

    RispondiElimina
  2. se la prima opzione potrebbe risultare gradevole, la secondo la escludo a priori. per cui prestrerò la massima attenzione.

    p.s. ho aggiornato il post con la foto della mia torta di compleanno :)

    RispondiElimina
  3. ehi ehi ehi....preciseresti che il tutto è venuto per il "la" di un amico e per il fa diesissettimaquintapiù di un amica che ti ha supportato per tutto il santo giorno e ti ha massacrato la mattina per organizzarti un compleanno doc??!!
    Poi a proposito di doc.....il vino non è un qualunque vino rosso...ma il famosissimo e apprezzatissimo aromatico intenso Amarone. Che è praticamente il vino che ti rappresenta eheheh

    Ho una tovaglia identica a quella :-)

    'guriiiiiiiiiiiiiiii

    RispondiElimina
  4. Acc... arrivo in ritardo, ma tanti auguri lo stesso! Non fanno mai male..

    RispondiElimina