domenica 18 ottobre 2009

Shoppingi propedeutico

Capisco in parte le donne. Rimangono oggetti sconosciuti, ma almeno riesco vagamente ad intuire cosa provano quando vanno a fare shopping; un misto di soddisfazione e disincanto.
Nei giorni passati ho avuto una piccola delusione, ma l'ho stranamente superata con ironia, slancio ed una buona dose di egoismo (per la serie: peggio per lei!)
E così, in questa giornata fredda e piovosa, armato di ombrello e mamma al seguito, sono andato a fare un pò di spese primo perchè mi servivano davvero alcune cose, secondo perchè mi ero stancato di stare una settimana intera rintanato in casa, terzo perchè mi andava e bona.
Al mio ritorno posso quindi contare: 4 camicie, un vestito (inteso come giacca + pantalone) e due felpe.
Ho speso in pratica metà del mio stipendio (quello che era avanzato dalla benedetta assicurazione della macchina), per cui per questo mese sono già al verde, ma va bene così :)

1 commento:

  1. ebbè, ora ci capisci allora :D bravo bravo, fatto bene a fare shopping!

    RispondiElimina