mercoledì 9 dicembre 2009

Io e M.

Sono un pò in fase down, e per tirarmi un pò su (o magari anche azzopparmi ancora di più, come mio classico) elenco giusto un paio di cose riferite al mio recente viaggio in quel di Milano per il concerto (bellissimo) degli Alice in Chains.

Allors...

Per strada a Milano:
1) M. che passeggiava assieme a me nelle vicinanze del Duomo, viene salutato da una bella ragazzina (a conto mio poco più che maggiorenne) che in pratica se lo mangia con gli occhi!
Io, che passeggiavo assieme ad M. nelle vicinanze del Castello Sforzesco, vengo salutato e avvicinato da un prestante poliziotto che mi chiede i documenti!

Al Palalido:
2) M., viene avvicinato da un'altra bella ragazza che gli chiede di scattargli una foto e poi, non contenta, se ne scatta una anche assieme a lui perchè "è carino".
Io, vengo avvicinato da un nerboruto (ma simpatico) pescarese che mi chiede di fare la foto alla sua megachiassosa comitiva di abruzzesi mentre urlano "birra!"

3) M., viene avvicnato da un ragazzetto che gli chiede cortesemente che ore sono.
Io, vengo avvicinato da un fattone che mi chiede placidamente se avessi da vendere del "fumo"!

No comment!

4 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. beh ma il pescarese e la caciarona comitiva di abruzzesi è da antologia ;) o almeno lo dovrebbe essere per chi non ne incontra tutti i giorni :P

    RispondiElimina