lunedì 23 gennaio 2012

Fear of the...



Tra i sentimenti che più non sopporto c'è la paura.
Peggio ancora è quando poi mi prende la paura di aver paura...
Sentirsi quelle dannate farfalle...che dico, anguille...che mi pare ballino la lambada nel mio stomaco, non lo sopporto proprio.
E poi la "qualità" della paura è avvilente. Avessi paura di un intervento chirurgico, di un viaggio turbolento in aereo, potrei davvero capire e capirmi.
Ma aver paura di accendere un cellulare o di accedere a FB, questo proprio è da coglioni!
Ma per quanto me lo dica, per quanto mi ci senta, non riesco...
Mi sento innaturale perchè, con tutte le forze, sto cercando di non mandare tutto a cacare.
Sto resistendo con quanto posso per non dare soddisfazione al solito "Pierpaolo", quello che quando vede la mala parata si chiude a riccio e addita gli altri per i suoi errori.
Quello che, ad oggi, avrebbe già cancellato gente a destra e a manca, che avrebbe iniziato ad odiare, o a far finta di odiare per non ricordare.
E invece no, faccio qualcosa di diverso per me, qualcosa di diverso per l'altra persona interessata...
Ma perchè ho la sensazione che non servirà a nulla...che non verrò cercato, che non verrò premiato, neanche da me stesso, per questo sforzo, per questa paura che da una settimana intera mi sta logorando dentro, anche ora mentre scrivo, anche mentre mangio, mentre lavoro.
Odio aver paura...
Odio me per aver paura...!



1 commento: