giovedì 23 aprile 2009

Intervista impossibile

L'ultima stagione del Grande Fratello si è da poco conclusa (esiste un dio!), e già si stanno per aprire i provini per le selezioni della prossima (esiste anche un diavolo!).
Ora, proprio l'altra sera sul finire del TG5 hanno intervistato, manco fosse un qualche Capo di Stato, il vincitore dell'ultimo GF, tal Ferdi o Ferdy o Ferdj, ennesimo esempio di nullafacenza che, piazzatosi per 100 giorni in una casa da nababbi assieme ad un'altra buona dozzina di nullafacenti, ha fatto vedere un bel nulla di nulla riuscendo, pertanto, a primeggiare sugli altri suoi simili.

Ora, non so voi, ma a parte bere Aperol, mi sono immaginato a partecipare ad uno dei "tostissimi" provini per il GF, e ne è uscita questa specie di simil-intervista.

NB: tra ** i miei pensieri al momento dell'intervista

------

GF: Nome?

P: Pierpaolo *nome troppo piatto, ci vuole qualcosa che li colpisca*, ma in molti lo abbreviano in Pierre.

GF: Alla francese?

P: Sì con la lingua! Ahhahaha! *rido, la battuta a doppio senso ci vuole!*

GF: che fai nella vita?

P: *se dico che ho un lavoro normale e rispettabile non mi prendono*, faccio...sono...vedo gente, faccio cose, mi mantiene mia madre di 70 anni.

GF: Sei fidanzato, sposato?

P: *ecco, potrei dire di essere gay, o anche avere un passato da trans, no no...si sono già visti pure questi.* No, sono single *ecco lo sto annoiando, ci vuole la bomba!* ma ho un figlio!

GF: figlio? quanti anni?

P: Non lo so, mai visto. Non sa che io sia il padre, neanche la madre sa che io sono il padre a dirla tutta, storia difficile *ora mi massaggio le tempie, il ragazzo problematico attira sempre*

GF: Hai qualche hobby, passione?

P: *se dico che leggo fumetti e gioco alla play station mi cacciano a pedate!* Niente di che, mi piace dormire; colleziono ragazze *non troppo macho!* e colleziono anche delusioni! *ridiamo di nuovo, la battuta che smorza la tensione, e poi la Marcuzzi su sta cosa ci farà almeno mezzora di puntata quando inviterà nello studio tutte le mie (due) ex*

GF: Ok guarda verso di noi. Ecco, ora girati, di profilo.

P: Ehehh, c'ho un bel nasone. Ma lo sapete, chi di naso abbonda di ca##o sfonda! *altra risatona, ahahhaha*

GF: Grazie, a presto.

P: Ave *il saluto fico alla fine è d'obbligo, i 300.000,00 euri saranno miei!*

6 commenti:

  1. Pierre ma quanto sei!
    hai sempre l'asso (;-D) nella manica.

    RispondiElimina
  2. ah....ovviamente a breve pubblicherò la Mia intervista....cento giorni in casa con Pierre non me li leva nessuno! inzia a preoccuparti ghghghgh

    RispondiElimina
  3. ....Secondo me hai fatto un errore.... La rima alla fine non ci voleva.... Troppo intelligente, SCARTATO! :P

    RispondiElimina
  4. Grande Pierre o Pi Erre o Pi Errino,sei stato ...nominato!
    Per la battuta finale vai di corsa nel confessionale..E VEDIAMO SE E' VERO!!!!

    RispondiElimina
  5. trovo che il grande fratello sia una grossa cagata ! scusate la parola .. peró é vero ! le persone vanno li solo per farsi vedere e finiscono per farsi illudere per la fama, e divengo qualcuno che non sono in realtá ..
    é solo un modo di rovinare la vita alle persone !

    RispondiElimina
  6. ...sarà ma cmq se ne parla, è una grande azzeccatissima operazione di marketing più che altro.
    Invece alla base ci poteva essere uno studio psicologico interessante ma si sa la tv di oggi e forse di sempre è una grande farsa.
    Non so quanto la loro vita si rovini...peggio di così? ;-D
    pensate se per senso di imitazione avremo per strada tanti cloni di quella roba lì.....dio ce ne scampi!

    RispondiElimina