domenica 4 luglio 2010

Per chi dovesse sentire la mia mancanza


Avviso che da domani pomeriggio e fino a giovedì, mi farò, per l'ennesima volta, un bel viaggietto da sud a nord della nostra bella penisola.
Questa volta la destinazione è Mestre. Vò all'Heiniken Jammin Festival (che, no, non è una festa della birra come crede mio fratello!), ma una festa della birra con annessi diversi concerti ^__-
Io vado esclusivamente per ascoltare i Pearl Jam, benchè anche gli altri ospiti della giornata non siano certo da buttare (Beh Harper in primis).
Come al solito non è stato facile organizzare il tutto, soprattutto perchè, tanto per cambiare, ho dovuto provvedere non solo per me ma anche per altri due miei amici che, ahimè, tra i tanti pregi in loro possesso, non hanno una seppur minima capacità organizzativa.
Ho anche fatto le piccole ma necessarie compere di routine per affrontare i viaggi e l'evento di per se. Domani poi impacchetterò tutto nel mio zaino e che gli dei della musica e dell'autostrada me la mandino buona.
Porterò anche la macchina fotografica nella speranza (vana) di fare qualche foto decente, ma ho seri dubbi sul risultato dei miei scatti.

5 commenti:

  1. figata!!!! buonissimo concerto!!!

    RispondiElimina
  2. Buona fortuna! Qui fa un caldo boia (Venezia è stata la città più torrida ieri)
    E vedi di non contribuire a distruggermi il parco, grazie! :o))))
    A parte la battutaccia finale, divertiti! ciao

    RispondiElimina
  3. Buon viaggio, divertiti ^_^

    RispondiElimina
  4. Grazie :)
    Nel novero delle divinità da pregare devo però aggiungere quelle del tempo atmosferico.
    Infatti ieri sera c'è stato un mezzo nubifragio che ha mandato in bianco il concerto dei Green Day.
    E sia per oggi che per domani sono previsti altri temporali sulla zona...
    Mi munirò di impermeabile, e spero che sia più che sufficiente.
    Figurarsi se poi una volta che mi muovevo per qualcosa quasi simile ad una vacanza non veniva giù l'armageddon! :(

    RispondiElimina
  5. Grandi i Pj! Buon divertimento:)

    RispondiElimina