giovedì 21 maggio 2009

Scoperte che ti alzano il Morales


Ho i boxer di Milton Morales! (il truzzo di cui alla foto).
Il che, scritta così, mi farebbe passare per una specie di fan pervertito che colleziona feticci, tra le altre cose, di tipi pseudofamosi per di giunta maschi.
Ma, per fortuna, non è così, e i boxer che ho sono quelli pubblicizzati dall'unto virgulto in questione. L'ho scoperto stamane quando, ravanando in un cassetto della mia stanzetta, mi sono ritrovato per le mani una scatoletta contenente questo nuovo paio di boxer (comprati per me da mia madre) con tanto di foto, sulla scatoletta, dell'uomo petto senza peli.
Ora, quando li indosserò, secondo voi cosa dovrei provare?
Comodità?
Una incredibile virilità tanto da dover girare rasente i muri?
Le donzelle mi si butteranno ai piedi?

2 commenti:

  1. Io girerei solo in boxer per strada per vedere che effetto fa! Vedi mai...:))

    RispondiElimina
  2. Nervi per aver arricchito il coso in questione? ^__^;
    (il tuo blog suggerisce "becult")

    RispondiElimina