martedì 26 maggio 2009

Urge shopping


Non proprio come il tipo nella foto, ma quasi. Per la serie "sono dimagrito troppo" ho notato come il 90% del mio abbigliamento estivo mi calzi a campana.
Da una 50 che portavo all'inizio dell'estate scorsa sono sceso quasi ad una 46 con tutti i pro e i contro del caso.
Tra i contro, di certo, c'è il fatto che dovrò rifarmi quasi tutto il guardaroba estivo a patto di non spacciarmi per un poco credibile rapperhiphop che va in giro con magliettoni lunghi e larghi e le braghe che si tengono su solo grazie alla cintura.

2 commenti:

  1. Hai fatto gli esami d rito? Io approfondirei bene la cosa...che il medico in famiglia??
    Magari sono pene d'amore...! :)

    RispondiElimina
  2. Delle analisi dovrei farle, il medico (mio fratello) mi ha anche raccomandato di farle non più tardi di un paio di settimane fa.
    L'amore, ahime, c'entra, con tante delusioni e tribolazioni.

    RispondiElimina