venerdì 24 luglio 2009

Problemi di testa

E dopo il gomito del tennista e il naso da tapiro, stamane ho anche il bernoccolo del distratto.
Essì, perchè a meno di non essere soggetto ad una mutazione genetica per indigestione di peperoni, o aver sviluppato un mono-corno rotondeggiante (simbolo di chissà quale tradimento...), stamane mentre mi docciavo e shampizzavo, ho avvertito questo piccolo montarozzo tignoso e vagamente doloroso sulla mia capoccia semicalva.
Dopo poco ho realizzato che lo stesso, il bernoccolo, me lo sono procurato ieri in ufficio, per la precisone nella micro toilette a gradezza exogini, sbattendo contro lo spigolo della cassetta del pronto soccorso!


Essì, perchè la cassetta in esame, justamente, è stata posizionata da cani, senza offesa per i simpatici quadrupedi, ovvero ad altezza uomo e praticamente attacata alla porta d'ingresso della micro toilette, per cui, basta un attimo di distrazione, e SDANG!

P.S. Fossi stato come l'exogino Testa di Roccia, non avrei avuto problemi di questo genere!

3 commenti:

  1. Mi viene un filo da ridere....giusto un filo ;-DDDDD smuck è un po' come soffrire con te però eh

    RispondiElimina
  2. Però non hai visto il link al sito degli exogini. Che ficata!
    Tanti mostrini colorati, da qualche parte dovrei avere ancora un saccotto pieno di exogini...

    RispondiElimina