venerdì 4 giugno 2010

Sarò Franco anche se mi chiamo Pierpaolo

Nota introduttiva: i "TU" in questione (anonimi, ovviamente) sono vari e non si riferiscono ad un'unica persona (anche perchè l'avrei già soppressa!):
HAI ROTTO:
- tu, che non sai trovare una cazzo di cartellina neanche se ce l'hai sotto gli occhi;
- tu, che ti lamenti se ti arriva un cliente e devi staccare dal chattare su MSN;
- tu, che quando chiedo un minimo di rispetto guardi fisso con sguardo da cernia;
- tu, che continui a visitare il mio profilo su anobii anche se ti ho candidamente mandato a cacare;
- tu, che fai il sapientone, che potresti legarmi le scarpe, ed invece guadagni il doppio di me;
- tu, che ti senti una dea in terra;
- tu, che hai fatto la parte del lavoro più facile e credi di essere apposto;
- tu, che non sai ancora spedire una mail con allegato;
- tu, che pare che al mondo solo tuo fratello si stia per sposare;
- tu, che quando ti saluto mi rispondi per grazia divina;
- tu, che mi telefoni solo quando hai bisogno;
- tu, che qualsiasi cosa faccia non è mai abbastanza;
- tu, che devo organizzare sempre tutto io anche se non hai un cazzo da fare da mattina a sera;
- tu, che m'hai fregato e ancora hai la faccia di farti vedere;
- tu, che non hai proprio capito nulla di me;
- tu, che non sono onniscente e non posso sapere e ricordare tutto di tutti;
- tu, che con la tua sparata di cinque minuti fa m'hai fatto scrivere questo post.

3 commenti:

  1. mi sa che a breve devo fare anche io un post così :)

    RispondiElimina
  2. Il mio si ridurrebbe a un "tu che pensi che io abbia la palla di cristallo (e intanto me ne hai rotte due di altro materiale)"

    RispondiElimina
  3. tu....hai scritto bene....anzi benissimo!!!:-)

    RispondiElimina