lunedì 23 marzo 2009

Bof musicale

Rubato da altri blog, la cosa mi è parsa simpatica e clono.

Scegli un cantante o un gruppo e rispondi alle domande usando solo titoli delle sue/loro canzoni.

Scelgo: Pearl Jam

SEI MASCHIO O FEMMINA? Jeremy
DESCRIVITI: Dissident
COME TI SENTI IN QUESTO MOMENTO? Alone
COSA PROVANO LE PERSONE QUANDO SONO CON TE? Indifference
COME DESCRIVI LA TUA ULTIMA RELAZIONE? No way
DESCRIVI LA TUA RELAZIONE CORRENTE: All or none
DOVE VORRESTI TROVARTI ORA? Garden
COSA PENSI DELL’AMORE? Low light
DI' UNA COSA CHE TI MANCA ORA? Wishlist
COSA DICI QUANDO SEI FELICE? Hail, hail
E QUANDO SEI TRISTE? Get right
COM’È LA TUA VITA? Black, red, yellow
COSA CHIEDERESTI SE AVESSI A DISPOSIZIONE UN DESIDERIO? Immortality
DI' QUALCOSA DI SAGGIO: Nothing as it seems

1 commento:

  1. Sai che quando ho letto quello di tuo cugino avrei scommesso mille euro sulle tue eventuali risposte e qualcuna l'ho indovinata! La prima sicuramente mi ci giocavo le manine eheheh....ehm che dici ritiro premio? ;-D
    forse scopiazzio pure io ora ci penzo.
    baciuzzi

    RispondiElimina