domenica 1 marzo 2009

Il lato costoso della Forza

Ieri pomeriggio, complice un bel pomeriggio di sole, ho sequestrato mia madre e con lei ci siamo avviati in quel di Taranto.
Arrivati nel primo pomeriggio non solo non abbiamo avuto problemi a trovare parcheggio, ma ci siamo goduti un bel pò di tranquillità da che, la ressa, era ancora da venire.
Ci siamo fatti una bella passeggiata sul lungomare, ci siamo presi un caffè, e abbiamo parlottato.
Poi, con calma, ci siamo spostati (sempre a piedi) verso la via principale e centrale di Taranto per vedere un pò di vetrine e, al caso, comprare qualcosina agli sconti.
Di cose carucce, per la verità, ce n'erano fin troppe. Avevo anche deciso di comprarmi, infine, un paio di scarpe ma, solita sfiga, nonostante ci fosse il mio numero, il 45 , mi stavano un pò strette alla punta, per cui ho dovuto desistere non essendocene di numeri superiori.

Ma l'oggettino che mi è rimasto quì (dove quì è all'incirca all'altezza della carotide) è stato questo peluche di Yoda.

Che, però, causa le mie solite seghe mentali, non ho comprato (nonostante il prezzo non certo proibitivo, 16 euri).

Ed è stato davvero un peccato perchè, sono quasi certo, il maestro jedi avrebbe infine completato il mio addestramento facendomi, a tutti gli effetti, diventare:

SUPERPIERPA

P.S. La foto in questione è opera del mio cuginotto CMT.
P.S. 2 Purtroppo la faccia (in particolare il naso) sono invece opera dei miei genitori.

5 commenti:

  1. Posso ridere?
    Beh il pupazzino era carino pensavo peggio da come l'avevi descritto potevi prenderloooooooo....uff....le scarpe peccato (piedino da cenerentola ;-))
    La foto ne ho viste di meglio ;-D , sto ancora ridendo ma sei proprio bellissimissimo come super eroe ahahahaah....smack

    RispondiElimina
  2. io preferisco la guardia imperiale di pelouche ^__-

    RispondiElimina
  3. Ma dai, è carinissimo il pelouche! !_____!
    Io me lo sarei preso pur sapendo di dover poi affrontare le ire di mia sorella (al qual proposito ti ricordo che l'ha scattata lei quella foto col suo mefitico cellulare... un giorno o l'altro posterò quella che ha fatto a me... ^__-)

    RispondiElimina
  4. X Eli: beh, sei tu che non conosci Yoda :P per cui era difficile spiegartelo a parte l'incrocio tra un gremlin e uno gnomo

    X Fed: della guardia imperiale sarebbe bello uguale. pare che esista anche Ciubecca.

    X CMT: io non ho una sorella ma una madre. però, quando lo ha visto in vetrina, ha detto: "carino, ti somiglia pure." ed io "per le orecchie?" e lei "no, per il colore" 0___o

    RispondiElimina
  5. Come per il colore? @___@
    Comunque Chewbacca è un pelouche già al naturale (anche se mai quanto gli ewoks) ^__^

    RispondiElimina