mercoledì 5 maggio 2010

La vorrei...

1) bionda;
2) che gli piaccia cantare;
3) che ami i film di bud spencer e terence hill, grosso guaio a chinatown, la saga di star wars, le saghe di star trek, alcuni (ma non tutti) di van damme, i primi 2 karate kid, gremlins (solo il primo), l'attimo fuggente, i pierino, i goonies, conan il distruttore, balle spaziali, i nerd, fuga per la vittoria, le ali della libertà, i soliti sospetti, tora tora tora, quella sporca dozzina, i film di sergio leone, i magnifici 7, i film di bruce lee;
4) che ami leggere manga e comics (i bonelli no);
5) che sappia bere una birra o un pò di vino senza crollare in coma etilico;
6) che a tavola mangi e non faccia "l'uccellino spillucchiante";
7) che non si tiri troppo ma che sia comunque femminile (per la serie, una gonna mettila ogni tanto!);
8) che sappia giocare ai video games;
9) che sappia cos'è il ducato di karameikos;
10) che ascolti MUSICA e non quei surrogati deprimenti tipo d'alessio;
11) che ai miei compleanni mi regali cose sfiziose e non utili;
12) che mi sfidi a gara di rutti;
13) che non si intenda di politica;
14) che sappia a memoria le canzoni dei cartoni animati;
15) che ami gli animali;
16) che sia disposta a chiamare un eventuale figlio Tetsuya;
17) che sia disposta a riservare una stanza della casa ai miei giocattoli, fumetti, libri, mostrini, ecc...;
18) che gli piaccia fare l'albero di natale;
19) che sappia praticare uno sport qualsiasi;
20) che mangi piccante;
21) che non fumi.

8 commenti:

  1. Beh! qui come minimo ci vuole un bel BOF!! E ho detto tutto!

    RispondiElimina
  2. cavolo son cose difficile da far combinare!!!qualcuna ce l'ho ma non mi avrete mai bionda, muahahahahah xDDDDDDDDDDD

    RispondiElimina
  3. Se riuscirai a chiamare un tuo eventuale figlio Tetsuya giuro che ti faccio una statua:)

    RispondiElimina
  4. @ angelo: bof...

    @ yuko: noto sempre più spesso un "odio" tra more e bionde... comunque sì, è un mix davvero improbabile da trovare. ma in fin dei conti è solo una specie di pensiero non tanto distante dal principe azzurro di voi signorine

    @ vito: io la statua la faccio a lei per prima ^___^

    RispondiElimina
  5. Err... se "gli" piace cantare, mi preoccuperei di ben altro uccellino che quello spilucchiante... ^__^;;;;

    RispondiElimina
  6. quelle che mi piacciono di più sono:
    -che a tavola mangi e non faccia "l'uccellino spillucchiante"--->l'opposto xD
    -che sappia giocare ai video games-->per che piattaforma? sono ostile all'x-box XD
    -che sappia a memoria le canzoni dei cartoni animati-->ahahah, pure di quelli disney xD

    e ovviamente questa
    -che sia disposta a riservare una stanza della casa ai miei giocattoli, fumetti, libri, mostrini, ecc...;-->è la stessa cosa che spero io: sono a più di 800 libri e se continuo così i miei mi cacciano: mi serve un castello con una biblioteca come quella de "La Bella e la Bestia"*_______*

    Comunque è vero, è tipo quella del principe azzurro xD

    RispondiElimina
  7. INVIO CURRICULUM

    1) bionda; SONO MORA CORVINA :-)
    2) che gli piaccia cantare; QUI FORSE CI SIAMO....
    3) che ami i film di bud spencer e terence hill, grosso guaio a chinatown, la saga di star wars, le saghe di star trek, alcuni (ma non tutti) di van damme, i primi 2 karate kid, gremlins (solo il primo), l'attimo fuggente, i pierino, i goonies, conan il distruttore, balle spaziali, i nerd, fuga per la vittoria, le ali della libertà, i soliti sospetti, tora tora tora, quella sporca dozzina, i film di sergio leone, i magnifici 7, i film di bruce lee; GUARDO CON TE L'ATTIMO FUGGENTE CHE SO A MEMORIA E QUELLI DI BUD CHE PURE SO A MEMORIA, MENTRE TU GUARDI GLI ALTRI POSSO DORMIRE?

    4) che ami leggere manga e comics (i bonelli no); NO IO SOLO MATTONI :-)
    5) che sappia bere una birra o un pò di vino senza crollare in coma etilico; MAH...CHE SIANO DI OTTIMA QUALITA'....DUE DITA IN ORRIZZONTALE LE BEVO, MA NON DATEMI UN MOITO O VE LO TIRO DIETRO ;-)
    6) che a tavola mangi e non faccia "l'uccellino spillucchiante"; DIPENDE COSA C'E' IN TAVOLA, CMQ IL CIBO E' UNO DEI PIACERI DELLA VITA, INCLUSI MAIONESE E NUTELA A PICCOLE DOSI....
    7) che non si tiri troppo ma che sia comunque femminile (per la serie, una gonna mettila ogni tanto!); OGNI TANTO....
    8) che sappia giocare ai video games; PACMAN VALE?
    9) che sappia cos'è il ducato di karameikos; IN GEOGRAFIA SONO IGNORANTE :-)
    10) che ascolti MUSICA e non quei surrogati deprimenti tipo d'alessio; QUI SECONDO ME POTREMMO ANCHE ESSERCI, A PATTO CHE OGNI TANTO SIA CONCESSO UN CD DEI MIEI...
    11) che ai miei compleanni mi regali cose sfiziose e non utili; ADORO I REGALI SFIZIOSI...MA ANCHE UNIRE L'UTILE AL "DILETTEVOLE" ;-)
    12) che mi sfidi a gara di rutti; NON è IL MASSIMO DELLA FINEZZA....MA....COME SCRISSI IN UN POST...RESPIRIAMO MANGIAMO E....TUTTI ALLO STESSO MODO
    13) che non si intenda di politica; FATTI NON "...."
    14) che sappia a memoria le canzoni dei cartoni animati; QUALCUNA....
    15) che ami gli animali; NON DIRLO A NESSUNO PERò CHE PARLO CON CANI GATTI CAVALLI ETC ETC.
    16) che sia disposta a chiamare un eventuale figlio Tetsuya; ODDIO....SE PROPRIO NON TI VIENE UN ALTRO NOME...CI PARLI POI TE CON LUI QUANDO DA GRANDE TI DIRA' PAPA' MA CHE CAZ DI NOME MI HAI DATO DA PICCOLO!
    17) che sia disposta a riservare una stanza della casa ai miei giocattoli, fumetti, libri, mostrini, ecc...; DUE, UNA SERVE PER I MIEI
    18) che gli piaccia fare l'albero di natale; ALTERNATIVO? PERO' IO CI METTO GLI ANGELI...
    19) che sappia praticare uno sport qualsiasi; BASTA CHE NON MI FAI GIOCARE A TENNIS CHE SONO ASTIGMATICA E NON VEDO LA PALLINA EH...
    20) che mangi piccante; MAI QUANTO TE
    21) che non fumi. MICA SO FESSA

    CHISSA' SE MI ASSUMONO :-)

    RispondiElimina
  8. Mmmm è su i Perino e su Tetsuya che la vedo difficile, molto, molto difficile!!

    RispondiElimina