lunedì 29 novembre 2010

4 (ever) in my head


4.
Il 4 è un numero pari e già solo per questo mi sta un po' sulle balle.
Un po' la cosa si equilibra pensando ai Fantastici 4, ma giusto un po'.
Ma è una cosa assolutamente temporanea perchè, ahime, l'invasione è avvenuta.
Presto, come un virus, i 4 diverranno molti di più.
Vinceranno, stracceranno i diretti avversari i quali, già da un po' di tempo, da un bel po' di tempo, hanno deciso di fare harakiri.
Due per lato, per non fare disparità, per par condicio o come si scrive lei.
Due lato destro, due lato sinistro. Più o meno alla stessa altezza, quasi speculari.
Si nascondono nell'oscurità, ma un'attenta analisi già li rende individuabili come mosche bianche...
Essì che, proprio di bianco parlo...dei miei primi, ma non utlimi, 4 capelli bianchi!


3 commenti:

  1. dai, quando ero piccola il 4 era il mio numero preferito, e poi sempre meglio 4 capelli bianchi che 5 :)

    RispondiElimina
  2. ora che mi ci fai pensare...io non ho un numero preferito.
    per bastian contrarietà opterei, comunque, per il 13 o il 17 :)
    comunque 4 o 5...purtroppo il numero tenderà via via a crescere...;)

    RispondiElimina
  3. Vuoi il mio?
    Non è uno solo ma è uno in particolare, sta proprio davanti a tutti gli altri in mezzo alla fronte e sembra crescere a velocità esponenziale rispetto a quelli neri... O_o

    RispondiElimina