domenica 14 marzo 2010

La donna con lo stivale

Mi piace!
Insomma, di tutte le strane "mode" femminili passate e presenti, quella del prepotente ritorno allo stivale mi garba parecchio.
Forse sarà che spesso lo stivale è accompagnato da una gonnella, o da un leggins (termini tecnici appropriati che accompagnano anche un certo "belvedere") e da un jeans, ma non nascondo che l'occhio mi cade interessato su questo accessorio.
Pur non rimanendo certo a fissare i piedi delle varie ragazze/donne che incrocio, ho notato che c'è una miriade di modelli tra cui sbizzarrirsi: alti, con tacco, lucidi, sfrangiati, tipo neve, persino a mò di galoscia.
Tutti, chi più chi meno, rendono ai miei occhi la donna decisamente più femminile o, anche, più sbarazzina, "avvicinabile" insomma.
Due cose che, sommate o divise, me la fanno decisamente più apprezzare. La rendono desiderabile perchè femmina in quanto tale.
Che sia la fatalona con la coscia mezza fuori, o la sportiva con il jeans non attillato. Sono belle, siete belle.

2 commenti:

  1. Noi donne stivalate ringraziamo :)

    RispondiElimina
  2. Sono d'accordo con te. Sì allo stivale, no al giubbotto simile al sacco della spazzatura nero:)

    RispondiElimina