lunedì 5 gennaio 2009

Come nasce un "Bof"




Un pò forse come capire se è nato prima l'uovo o la gallina.
Nasce spontanea la domanda...per primo a me...perchè creare questo blog?
Chi mi conosce (giusto un paio di persone eh) sa che da tempo avevo questa idea. Altrettanto lo stesso paio di persone sapeva che, per quanto mi riguarda, non è tanto difficile creare un blog (c'ho messo 5 minuti...e ce ne avrei messo 4 in meno se avessi da subito azzeccato l'indirizzo mail da creare!), quanto metterci dentro qualcosa.
Io, notoriamente, sono un tipo di poche parole...ma forse a scrivere, beh, le cose cambiano un tantino.

Ma torniamo al perchè. Probabilmente sull'onda del nuovo anno da poco iniziato, dalla volontà di fare qualcosa di diverso dal normale, un pò per cambiare pagina, un pò per trovare nuovi stimoli, un pò perchè c'è crisi, o anche perchè proprio non capisco cosa se ne farà il Milan di Beckham, un pò perchè...bof...

8 commenti:

  1. Buon inizio, Pierpaolino!!!!

    RispondiElimina
  2. Sperem, grazie Feddina...ehm...Federica ^__^

    RispondiElimina
  3. Il tuo sondaggio mi ignora deliberatamente! :-P

    RispondiElimina
  4. Anche a me che l'ho creato...-__-

    RispondiElimina
  5. a me no, evidentemente il sondaggio distingue chi ha classe :p (ok, Diamanda mode off)
    E non chiamarmi più Feddina... grrrrrrrrrrr!!!

    RispondiElimina
  6. Beeellllooooo! Dice che ci sono 5 voti e ne visualizza OTTO! ^___^;;

    RispondiElimina