lunedì 26 gennaio 2009

Ma tra tutti...

...proprio il mio blog doveva seguire la tettona decerebrata (o chi per lei visto che dovrebbe stare ancora nella stalla del grande fratello) ???
C'è un modo tecnico per cancellare o, meglio, impedire che mi "segua"?

12 commenti:

  1. @_________________________________@

    RispondiElimina
  2. ahahahahahahahahahahahahahahahah!!!!

    ok, la smetto

    ahahahah!!

    No dai, siamo seri.

    Risate apparte credo che tu possa bloccarla in quanto utente indesiderata.

    RispondiElimina
  3. ripensandoci, se lo facessi saresti l'unico essere umano di sesso maschile che io conosca a considerare 'indesiderata' una tettona che lo segue.

    RispondiElimina
  4. Complice il mattino che ha l'oro in bocca (?)ho beccato per puro caso, alla prima botta, l'opzione per bloccare i lettori indesiderati ^_^
    Essì Fed, a quanto pare sono unico in certe cose...
    Spero solo di non pentirmene, magari poteva nascere una bellissima storia d'amore con la tipa; sarebbe stato entusiasmante e gratificante accompagnarla alle serate in discoteca, o nelle trasmissioni della De Filippi o della Perego (salotti del buon gusto e di un certo livello, mica cotica!); o, perchè no, potevo anche io stesso propormi per la conduzione di qualche programma TV (insomma, se ci lavora un soggetto come Papi...) o come attore protagonista di qualche ficssssscion (l'Ispettore Minopoli suona bene?)
    Ecco, vi autorizzo fin da ora a ricordarmi di questa (ennesima) occasione persa quando sarò scazzato e mi lamenterò tipo Calimero!

    RispondiElimina
  5. Scusa ma... a prescindere da come suoni, chi ti avrebbe mai visto nascosto dietro quelle bo... umh... vabbe', ci siamo capiti... ^_^

    RispondiElimina
  6. Adesso dici così, ma se alla cena di gala per la messa in onda della prima puntata del mio serial ti avessi messo seduto al tavolo accanto alla Marcuzzi, avresti detto il contrario.
    E anticipando anche Fed, seduto accanto a lei ci sarebbe stato invece Marco Carta (che so essere il suo idolo)!

    RispondiElimina
  7. Guarda che la cena di gala si fa per la messa in onda della seconda puntata... la prima di questi tempi potrebbe risultare essere l'ultima... :-P

    RispondiElimina
  8. Supponendo che tu sia tra i pochi fortunati che davvero non lo sanno: è lo stonatissimo vincitore della scorsa edizione di "Amici di Cippa Lippa".

    RispondiElimina
  9. @CMT: non lo sapevo, giuro!!!! e ora che lo so mi sento tanto felice per averlo ignorato fino ad ora.

    RispondiElimina
  10. Eh... lo so, lo so, perdonami per averti informato (ma almeno non te l'ho fatto vedere né - gli dei ce ne scampino - ascoltare!)

    RispondiElimina
  11. @CMT: no, non fa niente, meglio saperlo così posso passare dall'evitarlo inconsapevolmente all'evitarlo coscientemente

    RispondiElimina