domenica 15 febbraio 2009

20 canzoni spaccacuore

Lozirion sfida, ed io accetto ^_^

  1. Peal Jam - Black
  2. Depeche Mode – Enjoy the silence
  3. U2 - One
  4. No Doubt - Don’t speak
  5. Evanescence - My immortal
  6. Placebo - Song to say goodbye
  7. The Cure - Disintegration
  8. 3 doors down – When I’m gone
  9. Alter bridge – Burn it down
  10. Audioslave – Like a stone
  11. Counting crows – Colorblind
  12. Incubus – Drive
  13. Lacuna coil – Heaven’s a lie
  14. Linkin park – Somewhere I belong
  15. Puddle of mud – Away from me
  16. Damien rice – 9 crimes
  17. 3 days grace – I hate everything about you
  18. The verve – Song for the lovers
  19. Radiohead – Creep
  20. Chris Isaac – Wicked games

Ho notato che Fed e CMT hanno anche dato delle spiegazioni, per cui ci provo anche io cogliendo solo le frasi che più mi hanno lasciato il segno.

1) "so che un giorno sarai la stella in qualche altro cielo ma perchè quel cielo non può essere il mio?";

2) "tutto ciò che voglio e di cui ho bisogno è quì tra le mie braccia";

3) "hai chiesto di avvicinarmi ma poi mi hai fatto strisciare ed io non posso continuare a sopportare il modo in cui ti comporti se l'unico modo che conosci è ferire ";

4) "non parlare so già cosa vorresti dirmi";

5) "quando hai pianto ho asciugato tutte le tue lacrime Quando hai urlato ho combattutto tutte le tue paure Ho tenuto la tua mano durante tutti questi anni Ma tu hai ancora tutto di me";

6) "tu, bugiardo insopportabile spreco di spazio";

7) "adesso che so che sto crollando a pezzi tirerò fuori il mio cuore e lo darò in pasto a chiunque";

8) "amami quando non ci sono";

9) "ricordati di trovare una nuova strada per continuare ad andare avanti";

10) "come una pietra ti aspetterò lì, solo";

11) "sono daltonico caffè nero e uovo bianco fammi uscire da qua dentro sono pronto";

12) "qualunque cosa porti il domani io sarò lì a braccia aperte ed occhi aperti. Qualunque cosa porti il domani, sarò lì, sarò lì...";

13) "liberami, il tuo paradiso è una bugia";

14) "io voglio guarire, voglio provare sensazioni, sentirmi vicino a qualcosa di vero voglio trovare qualcosa che ho voluto fino adesso, qualche luogo a cui appartenere";

15) "guardami adesso, seduto qui con me stesso, pensando a te che hai trovato un altro";

16) "regalami una pistola quando è carica";

17) "odio tutto di te, perchè ti amo?";

18) "non voglio aspettare, Dio, ho aspettato tutta la vita, ma arrivo sempre in ritardo";

19) "ma sono uno sgorbio, sono uno strano, cosa diavolo sto facendo qui? io non appartengo a questo posto";

20) "nessuno ama nessuno".

3 commenti:

  1. 1) perché se fosse il suo non sarebbe "qualche altro", questo tipo ha carenze in logica elementare! !___!

    2) Da un po' detesto i Depeche Mode, le loro musiche mi deprimono

    4) Bella canzone, ma non conosco il testo oltre il refrain -__-

    6) Mi piace questa frase!!! !___!

    18) Eh be', grazie tante che arriva in ritardo se sta lì ad aspettare come uno scemo... :P

    RispondiElimina
  2. Se posso...
    1)la cura- battiato
    Ti solleverò dai dolori e dai tuoi sbalzi d'umore,dalle ossessioni delle tue manie.TI salverò da ogni malinconia,perché sei un essere speciale ed io avrò cura di te...

    2)black - pearl jam (no comment)
    3)Fuori o dentro di te- Gatto P. (non posso copiare tutto il testo...)
    4)Come un libro aperto- Gatto
    5)Sto bene dove sto- Gatto (...con la bocca dico no ma col cuore un si sarò..)
    6)Fragile- Sting
    7)Goodnight my angel- billy joel
    8)She cries your name- beth orton
    She cries your name
    Three times again
    She cries your name
    How long can this love remain?
    9)if you go away- emiliana torrini
    10)Total eclipse of the heart- bonnie tyler
    And I need you now tonight and I need you more than ever, and if you only hold me tight we'll be holding on forever.
    11)just around the corner - cock robin
    12)dejame entrar- diego torres
    13)come si cambia- fiorella mannoia
    14)quello che le donne non dicono - f.m.
    15)un ora sola ti vorrei- ornella vanoni
    16)you and i -scorpions
    17)lonely day - sistem of a down
    18)le mie poesie per te- stadio
    19)is this love- whitesnake
    20)see who i am - within temptation

    purtroppo mi devo fermare a venti....
    Eli

    RispondiElimina
  3. "ma sono uno sgorbio, sono uno strano, cosa diavolo sto facendo qui? io non appartengo a questo posto;"

    e la domanda che mi pongo almeno 4 volte al giorno..

    RispondiElimina