martedì 3 febbraio 2009

Micia's book



Visto che ne sto parlando ultimamente con frequenza e che, qualche giorno fa, le ho scattato in casa (shhht...non ditelo a mia madre però) qualche foto, ecco a voi un piccolo book della mia gatta.

1) Si sa, dopo una lunga giornata a far nulla, si è davvero stanchi (p.s. la maglia sulla quale dorme appartiene ad un mio vecchio pigiama...e sfido a descrivere che tema o trama sia ^___-)


2) Quando sta in camera mia le piace saltare sul davanzale della finestra e guardare fuori


3) La pulizia prima di tutto



4) Ancora un pò assonnata (o forse scocciata per questa serie fotografica non certo richista?)



5) Ecco, ora in posa per i posteri (ma solo per farmi un piacere...)

3 commenti:

  1. Ma è bellissima!!!! come si chiama?

    RispondiElimina
  2. Semplicemente Micia, mai dato un nome ufficiale. ^_^ Essendo una trovatella (stava nascosta rannicchiata sotto la ruota della mia macchina che se non me ne fossi accorto avrei rischiato seriamente di schiacciarla con una retromarcia!) e non certo che l'avrei più rivista (magari mangiava un paio di volte nel giardino di casa e poi spariva), ho sempre preferito non darglielo. Comunque aspetto che me lo dica lei come si chiama ^___- anche se dopo quasi 6 anni mi sa che non me lo dice più.

    RispondiElimina
  3. Beh, tutti i gatti hanno un nome segreto che non riveleranno mai a nessuno, quindi mettiti l'anima in pace ^_-

    RispondiElimina