venerdì 6 febbraio 2009

Ore 18.33 e tutto va...

Non so sinceramente cosa scrivere, non ho nulla di particolare da raccontare della giornata trascorsa fino ad ora.

Solite facce (alcune anche un pò false), solito cù cù appeso alla parete che scandisce il tempo, un pò di musica di sottofondo e un faldone con circa 400 fatture da registrare.

Qualcuno lavora, qualcuno chiacchiera fingendo di lavorare, qualcuno (io) si prende una piccola pausa per poi tirare fino alla chiusura.

Circa un'oretta fa, per poco, stavo prendendo a calci il fax perchè non fungeva; spaventato dal 45 di piede ha alla fine collaborato.

La rabbia, questa volta contro l'incolpevole schermo del mio pc, monta pericolosamente da quando la pagina di virgilio ha messo una finestra (pubblicitaria) della cippa sulla quale devi PER FORZA cliccare prima di accedere alla homepage! Virgilio, vai all'inferno (senza Dante) e rimanici!

Pare che, per combattere la malavita nel napoletano, manderanno 2 ex tronisti. Forse, in vita mia, tiferò per la prima volta per la camorra!

Ho avuto un colpo al cuore sapendo che anche il re Savoiardo potrebbe partecipare al quel programmone culturale della Fattoria. Ora ci manca la moglie alla prova del cuoco e abbiamo sistemato la famiglia: alla faccia della crisi e della perdita di tanti posti di lavoro!

Qualche genialoide dei nostri politici stà trovando, all'ultimo momento, una legge che blocchi l'eutanasia di Eluana Englaro!

Su Radio Rock una dj che fa molto la vamp sta mettendo dei brani che stanno seriamente compromettendo la mia naturale regolarità!

6 commenti:

  1. Nel senso che stimolano l'espletamento di determinati bisogni fisiologici?

    RispondiElimina
  2. Ma lo sai che sei proprio simpatico!! :)

    RispondiElimina
  3. Accidenti, sei proprio arrabbiato!:) Non posso darti torto, visto da cosa siamo circondati...

    RispondiElimina
  4. per tutti i punti in questione posso solo indignarmi insiemea te, ma per l'ultimo, passa a Virgin Radio ^_-

    RispondiElimina
  5. Sai Fed, Virgin Radio l'ho provata ma...non mi ha convinto. Sarà che mi piace comunque sentire il dj che parla e racconta anche delle minchiate piuttosto che una sfilza di brani intervallati solo dalla pubblicità.

    RispondiElimina