lunedì 2 febbraio 2009

25 cose di me

1) come ogni brutto che si rispetti, sono certo che la bellezza vera sia nell'interno delle persone;
2) peccato che nessuno mai, nei miei confronti, si sia sprecato di vederla dentro di me;
3) mi piace ascoltare la musica, principalmente quella straniera; l'italiana la reputo noiosa e ripetitiva;
3) odio quando stò male;
4) ho perso un anno alle superiori e pare che, tranne mia madre, se lo siano scordato tutti gli altri;
5) evito le competizioni perchè non so accettare la sconfitta e, allo stesso tempo, non so impormi più di tanto sugli altri senza farmi immani remore;
6) mi piace, viceversa, partecipare senza troppi impegni, a mente libera;
7) sono fondamentalmente un burbero e un asociale;
8) sono convinto che non troverò mai una donna che mi capisca;
9) allo stesso tempo sono sicuro che non capirò mai una donna fino in fondo;
10) mi piace fare attività sportiva;
11) nonostante i miei 32 anni mi piace leggere fumetti, avere mostrini e giocattoli esposti sugli scaffali della mia stanzetta e guardare i cartoni animati;
12) leggo quasi esclusivamente romanzi di fantasia, tomi cervellotici ed esistenzialisti non fanno per me;
13) penso di essere un eterno incompleto;
14) penso che, se solo volessi, potrei fare di più ma non lo faccio un pò paura di non riuscirci, un pò perchè rischierei di conformarmi alla massa, un pò perchè non mi smuovo se non quando lo voglio io;
15) mi piacciono gli animali;
16) sono pessimista fino al midollo;
17) sono sicuro che nel momento in cui avrò un pò di felicità la perderò in quattro e quattro otto;
18) vorrei comprarmi una batteria;
19) vorrei comprarmi un sacco da pugile e sfogarmici sopra a furia di cazzotti;
20) vorrei imparare a portare le moto di grossa cilindrata (no scooter);
21) ispiro nelle persone sicurezza, ma anche molta (troppa) serietà. per questo mi tengono debitamente a distanza pensandomi freddo e distaccato;
22) quando mi incavolo non c'è trippa per gatti, sbraito, dico parolacce, dico cose per il solo scopo di fare del male. io le chiamo rasoiate;
23) dico quasi tutto ciò che penso;
24) odio i fichetti, i figli di papà, quelli che hanno la mangiatoia bassa e che non sanno cosa sia il sacrificio;
25) la mia mimica facciale descrive, in genere, perfettamente il mio stato d'animo.

17 commenti:

  1. 5) ... detto da uno che quando gioca a Risiko se stai perdendo troppo non ti attacca, sappiatelo! @__@

    RispondiElimina
  2. Nuoooooo sta cosa del risiko la faccio anche io!! (tranne nei rarissimi casi in cui a pedere troppo è mia sorella, notoria fortunella con i dadi)

    RispondiElimina
  3. Non è che posso autorizzarti io con l'autorità della parentela di secondo grado? Perché questa la voglio leggere! ^___^

    RispondiElimina
  4. X CMT e Fed: Sì, lo ammetto, a Risiko faccio così; sarà anche per questo che raramente ho vinto a quel gioco.

    X Eli: non ho capito se vuoi scrivere 25 cose su di te e che poi io te le pubblichi, o se le devi scrivere a proposito mio ^_^;

    RispondiElimina
  5. Nessuna delle due, vuole commentare punto epr punto le 25 che hai scritto tu ^___^

    RispondiElimina
  6. Ah sì? Ma...il suo spirito da crocerossina misto a boy scout misto, è probabile che mi farebbe sembrare uno dei migliori esseri umani di questo pianeta.
    Bof, dai leggiamo, al massimo replico alla replica ^_^

    RispondiElimina
  7. x cmt: difendimi tuuuuuuuuuuuu.....
    e fatti dire da pier un blog da visitare, so che tu scrivi e scrivi piuttosto bene, un tuo parere sarebbe molto gradito.
    Eli

    RispondiElimina
  8. Ehi, ho notato solo ora che ho scritto 26 cose di me, ho scritto due volte la numero 3 -___-

    1) bof
    2) devo fornire le donzelle di tom tom allora
    7) 2 gust is meigl che uan
    9) guarda, già a capire 1/4 di una sarebbe, per me, un'impresa
    10) ma se da quando l'ho comprata al Decathlon 2 mesi fa, è ancora nel cassetto? c'hai qualche potere di preveggenza
    12) sì, leggere è anche leggere romanzi di fantasia oppure i fumetti. non si misura l'intelligenza o la profondità di una persona dai suoi gusti in fatto di lettura.
    13) verissimo, e per questo non mi godrò mai appieno la vita
    14) no quelli li batto solo mi scappa la pipì e c'è il bagno occupato
    15) verissimo anche questo, mia madre dice che non vuole animali in casa perchè già le basto io
    18) tu sei allenata, io no e sono pure scoordinato, uscirebbe una fetecchia mi sa
    19) appena avrò lo spazio per appenderlo lo farò
    20) un cavallo?! nel giardino non mi sta, poi mangerebbe le piante di mia madre e poi ci parli tu, e anche la micia non so come reagirebbe. la moto, al massimo, la tengo nel garage ^__- e a propò di moto, ho trovato una foto di quando avevo 18 o 19 anni in quel di Riccione, in sella ad una Harley. che faccia da pirla che avevo (che poi è la stessa di ora) però avevo ancora tutti i capelli ;___;
    21) e 23) giusto, ma vedi, io ho la capacità di rendere quelli che sono unanimemente dei pregi in difetti.
    22) copriti
    25) detta così paio un manga o un bambolotto ...occhioni grandi, faccia di gomma, marò,

    RispondiElimina
  9. @Eli: oddio, chi è che mette in giro queste voci false e tendenziose su di me? (Ah non sono tendenziose... be'... uhm... in effetti...) ^__^;

    @Pierpaolo: be', e rispondi a metà? Adesso mi _devi_ fornire le generalità del blog da visitare! :P
    E poi...
    2) Ah! Allora lo vedi che ce le hai le donzelle! :P
    15) Stai rinnegando la micia?

    RispondiElimina
  10. A metà di che? Cmq il blog sarebbe nell'elenco di quelli che seguo anche se, per motivi a me ignoti, se ci clicchi sopra non ti porta al sito ma ti propone un download -___-
    Cmq il link è questo: http://francescomoscati.blogspot.com

    Inoltre:
    2) no, le donzelle non le ho, era un'ipotesi qualora ce ne fossero;
    15) la micia, purtroppo, sai che in casa mia madre non la vuole. la faccio entrare io di tanto in tanto a sguscio attirandomi, nel giro di 5 minuti, i borbottii ed i rimproveri dell'altra femmina di casa ^___-

    RispondiElimina
  11. Ah, è perché hai fatto il collegamento al feed e non al blog, ti conviene rifarlo ^_^

    RispondiElimina
  12. Prima o poi dovevo dirlo, quindi lo faccio ora.
    Pierpaolo: il tuo blog non solo mi obbliga OGNI volta a digitare almeno 2 (se non 3 o 4) volte la parolina antispam, ma adesso propone pure parole vagamente oscene! @__@
    Ecco, l'ho detto!

    RispondiElimina
  13. UH ?___? ma...io...veramente...cioè...bof? non so che dire soprattutto per l'antispam.
    Le parole sconce forse saranno influsso indiretto di Akka. O forse, oddei! Che sia Antonio?!

    RispondiElimina
  14. anche a me fa digitare due volte la parola antispam. SEMPRE.
    ma fino ad ora niente oscenità, quindi escluderei l'influsso di Akka che non perderebbe l'occasione.
    Sarà Antonio...

    RispondiElimina
  15. idem ma nel mio caso penso sia un rifiuto autoinnescato

    RispondiElimina
  16. Per l'antispam, senza dubbio alcuno: Antonio
    Per il collegamento, se guardi, il tuo porta a
    http://francescomoscati.blogspot.com/feeds/posts/default
    Invece di portare a
    http://francescomoscati.blogspot.com

    RispondiElimina
  17. X CMT: provato, provato, riprovato, ririprovato ma anche a scrivere manualmente il link, non so perchè, mi aggiunge automaticamete /fees/posts/default -___-

    X Eli: L'ho tolto dai blog (almeno per il momento) e messo tra i siti di interesse più di questo non so fare.

    x Antonio: ti sei portato già via l'orologio, potresti risparmiarti di rendere il mio blog spammoso e zozzo? grazie

    RispondiElimina